Terme Covid free? A Montegrotto si può tranquillamente vivere un po’ di relax in Spa

Andare alle terme anche in questo periodo di emergenza sanitaria si può. Molte strutture e stabilimenti si sono adeguati infatti per offrire un servizio di bagno e piscina termale, Spa e sauna senza nessun rischio per la salute. Limitare gli accessi, mantenere le distanze e non utilizzare la parte umida della Spa (come il bagno turco), sostituendola a grotte di sale o ad altre piscine sono alcune delle soluzioni adottate per poter offrire un giorno di relax a tutti anche in questo periodo così strano.

Una Spa che si è subito adeguata offrendo un ottimo percorso ai propri clienti adeguato alle esigenze è Nero Spa (VAI ALLA PAGINA), all’interno delle Terme Preistoriche di Montegrotto (Pd). Per accedere basta prenotare, in quanto l’ingresso è contingentato proprio per evitare ingorghi: si entra due o tre coppie e ogni due ore, per permettere a tutti di usufruire del servizio in completo relax e senza fretta. Nel tempo rimanente si può usufruire delle piscine termali interne ed esterne.

All’interno della Spa è stato inaugurato il percorso salino, un itinerario di benessere selezionato e costruito per evitare zone umide con altre persone, ma per godersi il relax in completa privacy. Si inizia quindi dall’area di accoglienza relax, con lettini, tavoli con acqua che scorre sui piedi, tisane detox, frutta e piccoli sfizi. Si procede poi con la piscina salata, dove immergersi galleggiando per curare il proprio corpo, soprattutto le cervicali. Per distendersi poi si può scegliere tra varie docce emozionali, a cui far seguire la sauna finlandese, con tanto di cascata di ghiaccio finale, o il percorso kneipp, sempre all’interno della Spa. Infine, per purificarsi si può sostare all’interno della grotta di sale, dove si trova sale rosa dell’himalaya alternato a iodio.

Non solo: da qualche mese, all’interno della Spa è possibile anche allenarsi e restare in forma dato che è stato inaugurato un box Crossfit ufficiale, dove potersi cimentare tra wod e pesi prima di concludere con un tuffo in piscina e qualche ora in Spa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: